NOVITA’ 2021
LINKEDIN LIKE COFFEE
NUOVO MANUALE PRATICO per iniziare a utilizzare LinkedIn come strumento per sviluppare relazioni e nuove opportunità.
Vuoi mettere il turbo al tuo profilo LinkedIn?
Vuoi trovare nuovi contatti per la tua azienda?
Scopri quali sono tutte le strategie da applicare per aumentare la visibilità e generare nuovi contatti profilati.
USCITA UFFICIALE: NOVEMBRE 2020
il manuale
⛔ Non è un libro che parla di numeri e dell’importanza di avere LinkedIn
✅ E’ un manuale pratico su LinkedIn e sulle sue funzionalità che ti aiuterà a generare nuove relazioni e contatti PROFILATI per il tuo business
Il manuale per tutti gli imprenditori, manager e professionisti che vogliono incrementare i risultati nel digitale utilizzando un social network professionale come LinkedIn.
Il manuale pratico LinkedIn Like Coffee è in fase di pubblicazione, manca pochissimo alla pubblicazione e oggi puoi iscriverti per ricevere il primo capitolo gratis
Cosa impari con il manuale pratico
Come ottimizzare il profilo personale e la company page
Come utilzizare la riprova sociale per aumentare l'autorevolezza
Tecniche per aumentare la rete di collegamenti
Come integrare strategie push/pull per trovare nuovi contatti
Come potenziare il tuo profilo utilizzando la versione Premium
Capitolo 1
Che differenza c’è tra profilo professionale e company page? Quando utilizzare l’uno e quando l’altra?
Viene naturale un parallelismo con Facebook tra profilo personale e pagina aziendale. Ci sono delle similitudini ma andremo a vedere le differenze. Perché il parallelismo tra i due social? Innanzitutto, esattamente come su Facebook, non è possibile creare una pagina aziendale (che qui chiameremo company page) senza un profilo professionale che lo gestisce.
Esempio pratico: sei un imprenditore e vuoi rendere visibile la tua azienda su LinkedIn.
Capitoli
Pagine
Un manuale scritto dopo aver passato più di 500 ore di formazione in aula con imprenditori e professionisti, durante le quali ho capito quali sono le informazioni PRATICHE e UTILI che servono per mettere il turbo al profilo.
l’autore
Ciao, sono Matteo Mantovani, Digital Coach e LinkedIn trainer.
Alleno imprenditori, manager e professionisti per farli scendere nel campo digital con competenza e consapevolezza. Mi occupo di formazione e consulenza alle imprese con l’obiettivo di trasferire competenze ed autonomia sull’utilizzo dei Social Network aziendali.
Dopo gli studi in ambito economico e gestionale, ho proseguito il mio percorso nel marketing e più precisamente nella sua applicazione attraverso il web. Perché ho scelto LinkedIn?
Ritengo che le relazioni tra le persone siano il primo ingrediente nella ricetta per la crescita del proprio business. LinkedIn, prima di ogni altra cosa, è lo strumento online per eccellenza che consente di costruire e generare relazioni e contatti.